Lenti a contatto BLANCHARD – ONE FIT MED

Le lenti sclerali Onefit MED hanno un diametro standard di soli 15,6 mm.

Onefit MED è unica e semplifica il processo di adattamento per una vasta gamma di applicazioni.

Progettato per consentire al professionista di personalizzare completamente l’applicazione, sono possibili regolazioni in quattro (4) zone distinte della lente (centrale, medio-periferica, limbare e periferia). Per trovare facilmente la posizione esatta delle zone Media periferia e Limbare, sulle lenti diagnostiche sono incise delle linee concentriche che possono essere osservate in lampada a fessura o OCT.

Onefit MED minimizza lo spessore delle lenti e il menisco lacrimale, massimizzando la trasmissione di ossigeno alla cornea e alle cellule staminali. Il design funge da propria piattaforma ed è possibile ordinare la lente con geometria Multifocale, Oblata e Toro Esterno. Onefit MED è molto intuitiva e i parametri finali della lente possono essere determinati, nonché visualizzati, utilizzando lo strumento dedicato Onefit MED.

Proprio come il resto della piattaforma di lenti sclerali Onefit, Onefit MED riduce al minimo lo spessore e il menisco lacrimale necessari per sostenere la lente, per ottimizzare la trasmissione di ossigeno alla cornea e alle cellule staminali, per una salute oculare a lungo termine. Con un set di prova composto da 20 lenti, i professionisti possono cimentarsi in applicazioni su: Cornee irregolari, Cornee ectasiche (da moderate a gravi), cheratoconi nipple e ovali, Post-cheratotomia radiale, Post-LASIK, Degenerazione marginale pellucida, disturbi della superficie oculare, Astigmatismo, Presbiopia, Cornee Prolate Naturali, Pinguecole, shunt o elevazioni sclerali 

preloader