CI PRESENTIAMO

Matteo Carnaghi -CEO-

EasyLac, brand di Frastema Ophthalmics Srl, è una divisione specializzata nelle lenti a contatto speciali.
 
Nasce dall’idea di poter offrire ai clienti un servizio a 360°, abbinandolo alla fornitura di strumentazione, business principale di Frastema Ophthalmics.
 
I brand legati ad EasyLac sono Paragon e Ophtecs, americano il primo con approvazione FDA, e giapponese il secondo, entrambi con un elavato standard di qualità.
 
L’obiettivo è quello di garantire un alto livello di assistenza anche grazie alla presenza di Ivan Manca, ottico, optometrista e contattologo con numerosi anni di esperienza.

Frastema Ophthalmics

FRASTEMA OPHTHALMICS è nata nel 1996 e in brevissimo tempo si è affermata come punto di riferimento nel mercato italiano dell’oftalmologia con la sua ampia offerta di strumentazione per l’allestimento completo dello studio del Medico Oculista e del Centro Ottico.

La nostra essenza è racchiusa in chiari punti di forza: il portfolio di qualità, la distribuzione in esclusiva, l’ascolto del cliente e l’affidabilità di marchi che rappresentano la storia nel nostro settore come Canon, Takagi, Welch Allyn, Accutome, Huvitz, Ion, Inami, Reichert, Eyegest, Easyopht, Frastema srl, Optikon, MSD.

Scopri di più

LA NOSTRA STORIA

set. 2017

Idea del progetto

Feb. 2018

Contratto con Ophtecs

Feb. 2018

Mido 2018

Mar. 2018

Contratto con Paragon

Giu. 2018

Collaborazione con Ivan Manca

Lug. 2018

Presentazione ufficiale alla forza vendita

Lug. 2018

Contratto per commercializzazione Normal Eyes

Mar. 2019

Rivenditore esclusivo Paragon CRT e CRT Dual Axis in Italia

Mag. 2019

Rivenditore Esclusivo Blanchard – Lenti per cornee irregolari (sclerali e mini sclerali)

2019

Stay tuned!