Anche quest’anno saremo presenti all’edizione di MIDO, la fiera dell’eyewear attesa a Milano dal 3 al 5 febbraio 2024.
Il Gruppo continua la sua espansione e consolidamento.
Con l’ingresso nella “catena dell’eccellenza” dei brand FISO (Fabbrica italiana strumenti oftalmici), e KERATRON (progettazione e produzione di topografi corneali), il Gruppo è davvero in grado di coprire ogni esigenza del settore ottico e oftalmico con la migliore gamma di prodotto e di servizio.
La nostra ricerca è, da un lato, tecnologica, dall’altra improntata a fornire la migliore formazione, supporto e servizio a coloro che ci scelgono come partner.
In “scena” a MIDO
Negli ultimi mesi molte novità tecnologiche sono state proposte dai nostri partner. A MIDO 2024 abbiamo scelto di accendere i riflettori su 4 soluzioni in particolare, in grado di migliorare in maniera decisiva il lavoro del professionista in studio e in clinica.
- Canon Autoref-ker RK-F3m: autorefrattometro cheratometro completamente automatico che permette la misurazione oggettiva del potere refrattivo dell’occhio (refrazione), la misurazione del raggio di curvatura corneale e la valutazione dell’accomodazione.
- Canon Xephilio OCT-R1: nuovo OCT Spectral Domain combinato con fundus camera completamente automaticA. Unico nel suo genere, può effettuare scansioni widefield e scattare foto a colori ad alta risoluzione grazie anche alla tecnologia di opacity suppression ed intelligent denoise.
- Canon Retinografo CR-10: fundus camera completamente automaticA con l’esclusiva fotocamera EOS; opacity suppression, filtri digitali per una migliore ricerca delle patologie retiniche.
- Huvitz Biometro HBM-1: lo strumento avanzato integra perfettamente la biometria ottica e la topografia corneale, offrendo una soluzione completa per i professionisti della cura degli occhi.
Vi aspettiamo al Padiglione 3 Stand C14-C20.
I nostri specialisti saranno a vostra disposizione per tutti gli approfondimenti tecnici e commerciali.