OPERATIVITÀ AZIENDALE – CORONAVIRUS

Viste le nuove disposizione del presidente del Consiglio dei Ministri e dato il continuo aggravamento della situazione causato dal diffondersi dell’ epidemia Coronavirus, la nostra azienda ha messo in atto da subito tutte le procedure atte a limitare i contatti tra dipendenti e con persone esterne all’azienda.

Si è ritenuto necessario iniziare le procedure per rendere l’azienda operativa in modalità “smart working” questo per evitare l’uscita dalle proprie dimore di tutto il personale e per rispettare le direttive ministeriali per contenere al massimo questo contagio.

Riassumendo la situazione operativa attuale:

  • Il personale dell’ufficio è stato dotato di PC configurato per poter lavorare da casa.
  • Chiamando il centralino ci troverete operativi anche se da casa
  • Per assistenza tecnica  potete inserire il vostro ticket direttamente dal sito nella sezione Assistenza --> Easyhelp

Cerchiamo quindi di mantenere la nostra operatività invariata nonostante le restrizioni in atto sul territorio nella speranza che l’emergenza si risolva nel più breve tempo possibile.

 

Restiamo a disposizione per ogni ulteriore informazione

Team Easylac

 

preloader